Wednesday 27 February 2013

Ciao a tutti

Ciao, mi presento,
sono la Fata delle Nevi e qui troverete le mie ricette, le mie creazioni artistiche per ogni occasione e tante belle cose  divertenti ed interessanti anche con l'aiuto del mio piccolo Folletto delle Nevi.

Una possibile collaborazione sará con Fata Morgana, e chissá..magari la magia investirá altri collaboratori che potranno unirsi a questo spazio in cui l'unica regola é CREARE, con i doni che noi tutti abbiamo in dote.

Benvenuti e non siate timidi...:)

La vostra Fata delle Nevi.


5 comments:

  1. Replies
    1. grazie :) alla fine mi hai convinta..senti ma come hai collegato blogger alla pagina facebook? ci sto impazzendo :(

      Delete
  2. ...posto tutte le ricette a mano, una dopo l'altra. Non è automatico. Il link l'ho creato a mano, compresa l'immagine del link sulla pagina "facebook". Da lì ho collegato il link alla pagina di facebook... ma non penso ti dia opzioni in automatico purtroppo. Almeno... poi non so. Non è che capisco ancora bene come funziona questa piattaforma.

    ReplyDelete
  3. Ti conviene crearti il link a mano... :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho trovato il modo di collegarlo, vado a vedere se funziona e poi ti dico :)

      Delete