Thursday 1 August 2013

VOGLIA DI UN PIC-NIC?

In estate amo molto andare a fare i pic-nic, Häme, la regione della Finlandia in cui vivo, é contornata da bellissimi laghi e la natura attorno é bellissima e intoccata.
Spesso decidiamo quindi di andare a farci unbel pic-nic cosí io provo a far diventare dorata la mia pelle bianca ( e non ho successo...passo da bianca a rosso a spellatura..tipo peperone), il folletto puó nuotare felice e l'uomo delle Nevi rilassarsi; cosí andiamo al nostro supermercato preferito : Ldl, che da un pó di tempo a questa parte ha anche un reparto di vari pani e panini freschi di forno, e a mia grande sorpresa ho trovato il pane ciabatta che per queste occasioni é proprio l'ideale.
Cosa mi occorre oltre al pane?
Pesto rosso o verde
Degli affettati magri
pomodoro
insalata
cetriolo
sottilette

Preparazione:
  • taglio lo sfilatino in 4 parti
  • spalmo il pesto verde o rosso
  • metto la foglia di insalata
  • pomodoro
  • cetriolo
  • affettato magro
  • sottilette

Buonissimo!Al posto del pesto potete mettere qualsiasi cosa vi piaccia, dalla salsetta di funghi alla philadelphia, allo stracchino....
Io amo il pesto verde e  questo é il risultato.


La foto é di mia proprietá...:)




No comments:

Post a Comment